DAL NETWORK SOCIALE WWW.PATERNITA.INFO - - - - - - - - - - - - - AFFRONTARE IL DIVORZIO RESTANDO PADRI ED OTTIMISTI
 
Sono 150.000 le separazioni ogni anno in Italia. Questo manuale nasce con l’obiettivo di aiutare gli uomini che si trovano a vivere la rottura del nucleo familiare a mantenere innanzitutto il fondamentale equilibrio, senza sottovalutare, ma anche senza drammatizzare, la portata del cambiamento.
Si parte dall’informazione sugli aspetti salienti della legislazione vigente e della relativa giurisprudenza, si prosegue con i suggerimenti utili ad attutire l’impatto traumatico del divorzio sulla vita dei propri figli, e ci si concentra infine sull’insieme di pratiche, concrete e psicologiche, attraverso le quali un uomo divorziato riesce a mantenere, e perfino a potenziare, le proprie irrinunciabili prerogative di padre.
 
   






AFFRONTARE IL DIVORZIO

Anno 2014, 144p

Prezzo di copertina: 12,90 euro

Prezzo ebook: 6,99 euro







Dalla Prefazione: " Un libro pieno di contenuti, dati, statistiche, leggi, consigli, diritto e psicologia; insomma un contributo al bene comune, pagine di buon senso che scorrono liete e di conforto.

Ringrazio dunque l’autore per aver scritto quest’opera, in concreto una guida, per quanti non hanno un’idea completa del divorzio, e divorziare non è questione di poco conto. " -- dott. Giancarlo Ragone




 Sentenze Utili.  Orientamento Legale e Psicologico.   Lettere e Testimonianze.  Linguaggio Semplice per Tutti.  Affrontare il Divorzio, restando Padri ed Ottimisti.

condividi: Facebook Twitter Google LinkedIn Email     STAMPA QUESTA SCHEDA

 




Autore: Fabio Barzagli

Editore: ULTRA


* orientamento legale e psicologico
* linguaggio semplice
* lettere e testimonianze utili
* nuove normative 2014




Storia dell'Editore: Ultra è un marchio LIT Edizioni. LIT nasce nel 2011 con percorsi diversi e obiettivi specifici: la narrativa, la saggistica, gli instant book, la musica, e molto altro. Nel 2012 manda in stampa 400 novità per un fatturato in libreria di 4,5 milioni di euro; il 2013, con quasi 500 novità in uscita, mostra un incremento di circa il 50% sull’anno precedente.

Fabio Barzagli (Firenze, 1974): Compositore, ricercatore ed imprenditore multimediale. Pubblica vari CD vincendo concorsi musicali in Europa e Russia. Fondatore della scuola DLab e produttore di Tony Tough tra i videogames italiani più noti nel mondo. Candidato nel 2008 alla Camera crea il network Paternita.Info, pubblica 500 articoli in 6 anni e collabora con varie Università ed Enti. Nel 2010 è Direttore Artistico della prima Celebrazione Italiana sulla Convenzione ONU '89 dei Diritti del Fanciullo.

   
 
"Padri e Figli" è la prima Collana in Italia a trattare nel suo complesso i temi della paternità; un progetto editoriale completamente dedicato ai padri, separati e non, ed ai loro figli. I primi due libri sono stati presentati ufficialmente il 19 Marzo 2014 a Firenze alla presenza del Sindaco della città Dario Nardella, ed a Bari alla presenza delle autorità ed in occasione della Celebrazione della Festa del Papà.

 
WWW.GRUPPOLIT.COM - (C) 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - - - - - - - SEGUICI SU WWW.FACEBOOK.COM/PATERNITA SIAMO GIA' IN 30.000 :)